mercoledì 9 aprile 2008

Veltroni, Marx, e le idee dominanti.

Da parte di Matteo Portoghese, rivista "Il vulcano".

L'appuntamento elettorale del 13 aprile, inesorabilmente, si avvicina e con esso si inasprisce tutto il dibattito elettorale. Dopo soli due anni, il governo Prodi è caduto: il colpo di grazia è arrivato dal Ministro di Grazia e Giustizia Clemente Mastella, che evidentemente non ha perso l'occasione per sentirsi al centro della contesa politica, quasi fosse "l'ago della bilancia" in vista del governo del paese.

Continua su:

http://movimenti2.blogspot.com/

8 commenti:

Anonimo ha detto...

alle prossime elzioni vi prendete una batosta che neanche ve lo immaginate. Viva Veltroni!!!

Anonimo ha detto...

Vediamo chi l prende la batosta

Anonimo ha detto...

alle prossime elzioni vi prendete una batosta che neanche ve lo immaginate. Viva Veltroni!!!

Se per batosta intendi che Veltroni prenderà più voti di noi, mi sa che è un po' scontato. Se invece, con più serietà, cerchiamo di essere meno superficiali, vedremo che il vero sconfitto sarà lui che pur di "correre da solo" avrà consegnato il paese a Berlusconi, rompendo l'alleanza.

Contento lui..

M.P.

Anonimo ha detto...

Cosa pretendevi, di andare al Governo e combinare quello che avete combinato insieme a Turigliatto. Non siete fatti per governare, dovete stare all'opposizione

Anonimo ha detto...

I dati ci stanno dando ragione.

Anonimo ha detto...

i dati dicono anche che la strategia del "correre liberi" non ha pagato. Noi abbiamo perso (e tanto, tanto che i dirigenti si stanno dimettendo), ma anche voi (a parte qualche voto nostro, non avete migliorato per niente il vostro dato).
Anzi: da quanto tempo non si eleggeva un governo con tutti quei punti di vantaggio? Meditate anche voi. Noi lo stiam facendo. Ciò non toglie che è una mazzata assurda. Ma il fatto che qualche "democratico" stia qui a godere per la scomparsa della sinistra italiana dal parlamento è eloquente.

mp

Vincenzo D'Ascanio ha detto...

La cosa che da stizza è che Veltroni non ha preso un solo voto alla destra, tutti alla sinistra

Anonimo ha detto...

caro Vincenzo concordo con te; intanto ti invito a leggere queste piccole (quanto significative) note scritte da una blogger di Kilombo, che aderiva alla Sinistra arcobaleno:

http://emanuelafanelli.splinder.com/

un saluto
matteo